Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
La Vimar 14944.01 e una calotta di protezione IP55 a 4 moduli, completa di viti, progettata per le serie Eikon e Plana. E ideale per scatole da incasso a 4 moduli e offre una protezione affidabile contro polvere e getti d`acqua, rendendola adatta per ambienti che richiedono elevati standard di protezione.
Caratteristiche principali:
?Compatibilita: Serie Eikon e Plana
?Numero di moduli: 4
?Grado di protezione: IP55
?Colore: Bianco
?Materiale: Plastica
?Dimensioni: 14,7 x 8,4 x 2,2 cm
?Peso: 118 g
Vantaggi:
?Elevata protezione: Il grado IP55 garantisce resistenza a polvere e getti d`acqua, ideale per ambienti esposti.
?Facilita di installazione: Fornita con viti per un montaggio semplice e sicuro.
?Design compatibile: Si integra perfettamente con le serie Eikon e Plana, mantenendo l`estetica dell`impianto elettrico.
Perche scegliere Portalelettrico.it?
?Disponibilita immediata: Prodotto pronto per la spedizione.
?Consegna rapida: Ricevi il tuo ordine in tempi brevissimi.
?Prezzo competitivo: Offriamo i migliori prezzi sul mercato.
?Assistenza specializzata: Il nostro team e a tua disposizione per qualsiasi esigenza.
Acquista ora la Vimar 14944.01 su Portalelettrico.it e assicurati una protezione affidabile e di qualita per le tue installazioni elettriche.
| MPN | VIW14944.01 |
|---|---|
| MARCA | VIMAR |
| EAN | 8007352154018 |
| SKU | 14944.01 |