Restart

RESTART è il dispositivo a riarmo automatico che garantisce totale sicurezza alle persone ed efficienza continua all’impianto elettrico. Controllo totale anche da remoto con modulo Wi-Fi e App dedicata. La soluzione di Gewiss per assicurare totale sicurezza alla tua casa e per tenerti sempre informato sullo stato dell’impianto. ReStart verifica che non ci siano guasti e riattiva la corrente in meno di 10 secondi.

La funzione del dispositivo a riarmo automatico è intervenire istantaneamente quando una persona corre il rischio di essere folgorato da una scossa elettrica. Le cause si possono ricondurre al malfunzionamento di apparecchi elettrici, elettrodomestici o a fili elettrici danneggiati.

ReStart in caso di scatti intempestivi (come quelli causati dai fulmini), riattiva la corrente e permette di evitare tutti possibili disagi causati dalla mancanza di energia: dal frigorifero spento all’allarme disattivato.

Dopo l’intervento del differenziale per guasto, ReStart monitora l’impianto ogni 2 minuti per il riarmo automatico dell’interruttore. Con un modulo WI-FI aggiuntivo si connette a internet per comunicarti lo stato del dispositivo e dell’impianto.

Tramite l’App ReStart Wi-Fi è possibile monitorare l’energia prodotta, quella consumata, la tensione dell’impianto, la corrente, la potenza attiva e reattiva. Dovunque e in qualsiasi istante.

Scegli la comodità e la sicurezza per la tua casa, scegli ReStart!

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.