Centralini Elettrici

In questa categoria è esposta una vasta gamma di centralini elettrici con la predisposizione per l’inserimento di morsettiere da più o meno posti.

I centralini sono suddivisi in base alla loro tipologia. Ne esistono principalmente tre tipi: da incasso, da esterno e da interno. Se si necessita di un centralino modulare in una zona a vista sarà meglio optare per un centralino da incasso, che rimane poco invasivo e solitamente sono studiati per avere un aspetto gradevole

Se invece si deve installare il centralino in un interno non a vista si può risparmiare e optare per un centralino da parete IP40, in genere caratterizzati da un basso prezzo. Invece se si deve installare il centralino in una zona umida o all`esterno si deve obbligatoriamente optare per un centralino modulare stagno IP 65/66.

I centralini si classificano per il loro numero di moduli. Un interruttore automatico può occupare 1 o più moduli, calcolando quanti moduli totali occorrono si può scegliere il quadretto di dimensioni più opportune. Si consiglia di lasciare qualche modulo libero per consentire ampliamenti successivi senza dover cambiare tutto il centralino.

In ogni caso siamo fiduciosi che con i prodotti proposti nella nostra selezione si riescano a soddisfare tutte le vostre esigenze. Scegli il centralino che fa al caso tuo!