_

SCHNEIDER ZB4BD3 - Testa selettore a leva 3 posizioni

Testa selettore Schneider ZB4BD3 serie Harmony XB4 a leva corta nera con 3 posizioni fisse a 45 gradi (I-0-II), foro 22mm, ghiera cromata IP67.
Prezzo predefinito 9,90 € Prezzo speciale 6,25 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
ZB4BD3

Schneider ZB4BD3 e' la testa selettore della serie Harmony XB4 a leva corta di colore nero con 3 posizioni fisse a +/-45 gradi (I-0-II), diametro 22mm e ghiera frontale in metallo cromato. Componente professionale per quadri di comando industriali, consente la selezione manuale di modalita' di funzionamento, livelli di velocita', tipologie di comando o stati di abilitazione di macchine e impianti automatici.

Caratteristiche Principali

  • Diametro foro di montaggio standard 22,5 mm su pannello quadro
  • Leva corta di colore nero ergonomica per manovra rapida
  • 3 posizioni fisse stabili a +/-45 gradi (I-0-II)
  • Ghiera frontale in metallo cromato di pregio estetico
  • Manovra positiva con scatto meccanico definito
  • Grado di protezione frontale IP67/IP69K NEMA 13

Specifiche Tecniche

  • Diametro foro: 22,5 mm
  • Tipo: testa selettore a leva corta
  • Numero posizioni: 3 fisse a 45°
  • Colore leva: nero
  • Materiale ghiera: metallo cromato
  • Grado di protezione: IP67/IP69K, NEMA 13

Compatibilita' e Installazione

La testa selettore ZB4BD3 va abbinata a uno o piu' corpi contatti della serie Harmony XB4 di Schneider Electric (es. ZB4BZ102 o configurazioni multiple) per realizzare un selettore completo cablabile in quadro. Indicata per quadri di comando di macchinari industriali, impianti automatici, banchi prova, pannelli operatore, sistemi di pompaggio e ventilazione, automazioni di linee di produzione. Le 3 posizioni fisse sono tipicamente utilizzate per selezione manuale/0/automatico, basso/medio/alto, avanti/0/indietro o per la selezione di modi di funzionamento di macchine e impianti.

Maggiori Informazioni
MPN SNRZB4BD3
MARCA SCHNEIDER
EAN 3389110888966
SKU ZB4BD3