Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Schneider ZCE02 e' la testa finecorsa della serie OsiSense ZCE con pulsante a rotella in acciaio, richiamo a molla automatico e attuazione laterale in 2 direzioni con angolo cam 30 gradi. Componente professionale per applicazioni industriali, viene impiegato come elemento sensibile in finecorsa elettromeccanici per il rilevamento di posizioni meccaniche di macchine, automazioni e linee di produzione.
La testa ZCE02 e' destinata all'applicazione su corpi finecorsa OsiSense XC della serie ZC2 di Schneider Electric per la realizzazione di interruttori di posizione completi e cablabili in quadro. Indicata per applicazioni industriali in cui sia richiesto il rilevamento di posizioni meccaniche di macchinari e automazioni: linee di produzione, macchine utensili, presse, nastri trasportatori, automazioni di porte motorizzate, finecorsa di traslazione, controllo dei carrelli, sicurezze meccaniche e qualsiasi applicazione che richieda affidabilita' meccanica e robustezza nel tempo.
| MPN | SNRZCE02 |
|---|---|
| MARCA | SCHNEIDER |
| EAN | 3389110190809 |
| SKU | ZCE02 |