Privilegi PRO

I miei privilegi

Come trarne vantaggio?

Far parte del club portalelettrico ti dà accesso a tanti privilegi!

Per beneficiare dei tuoi privilegi e far parte del club portalelettrico, tutto ciò che devi fare è creare il tuo account professionale!

È quindi possibile navigare nel nostro sito Web ed effettuare un ordine. Tuttavia, i tuoi privilegi saranno pienamente attivi solo se il richiedente è in possesso della partita iva e dopo la convalida del tuo account da parte del nostro reparto vendite.

Quali sono i miei privilegi?

I clienti PRO hanno un listino ribassato del 2% rispetto al pubblico.

E' inoltre possibile avere condizioni migliorative su famiglie di prodotto di maggiore interesse mettendosi in contatto con il nostro reparto vendite.



  Sito Pubblico Sito PRO *
Prezzo Prezzo Pubblico IVA inc. Prezzo Pubblico IVA esc.
Tempi di spedizione 24/72h 24/48h
Spese di spedizione Gratuite a partire da € 99 iva incl. Gratuite a partire da € 99 iva incl.
Servizio clienti online Assistenza via chat Assistenza tecnica e consulenza in chat e telefono
Numero di Telefono +39 342 36 91 862 Dedicato
Preventivo Da 800€ iva escl. Da 400€ iva escl.
Condizioni Acquisto unitario Acquisto unitario e
Prezzo per confezione completa
Pagamento 100% assicurato 100% assicurato
Termini di reso 30 giorni 45 giorni
Fatturazione Scontrino Fattura Elettronica



Spese di spedizione


Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 99€ iva incl.




Offerta commerciale


Come cliente professionale, puoi richiedere un'offerta commerciale con uno sconto a partire da 400€ IVA esclusa di ordine. Questo vi permetterà di organizzare al meglio il vostro lavoro dandovi una cifra precisa del costo complessivo della vostra installazione.
Il nostro ufficio commerciale effettuerà quindi uno studio della tua richiesta e ti darà una risposta entro 48 ore.




Termini di pagamento


Questo privilegio è soggetto all'accettazione da parte del nostro partner finanziario.

Pagamento differito: pagamento 30 giorni a fine mese tramite Ri.Ba.

Al momento della convalida di ogni ordine, la fattura corrispondente ti verrà inviata via e-mail. Riceverai un estratto conto mensile riepilogativo di tutte le fatture per le quali hai scelto l'opzione "pagamento differito".

Affinché questa opzione ti venga concessa, contatta il nostro ufficio commerciale telefonicamente al +39 342 36 91 862 dalle 8:00 alle 17:00 o via email all'indirizzo customerservice@portalelettrico.it




Consulenza personalizzata


I nostri specialisti sono a tua disposizione e hanno le competenze tecniche necessarie per rispondere alle tue domande.
Non esitate a contattarci durante gli orari di apertura tramite la nostra chat online o tramite e-mail o telefono.


- Contattaci telefonicamente al +39 342 36 91 862 (nessun supplemento, nessun periodo di attesa).
- Contattaci tramite la chat disponibile nell'angolo in basso a destra del tuo browser.
- Inviaci una e-mail con le informazioni della tua azienda!

Questa assistenza è disponibile dal lunedì al giovedì, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, e il venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 16.



*Valido solo per i possessori di P.IVA e previa convalida da parte del reparto vendite