Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Questo deviatore illuminabile ha un polo, necessita di una tensione di 250Vac e 16 AX ed e un tasto a bascula.
Questo deviatore offre la possibilita di collegare una spia luminosa per individuare con facilita anche con la porta chiusa se e rimasta una luce accesa in una stanza. Quando la spia e accesa la luce della stanza sara spenta.
L`installazione di questo deviatore e da eseguire ad incasso, occupa un modulo (ha le dimensioni di un normale interruttore domestico). L`interruttore ha un tipo di collegamento automatico.
Questo deviatore e indicato per le installazioni all`interno o anche all`aperto purche sia riparato dalle intemperie.
Il deviatore e in plastica e color antracite, con una finitura opaca.
Questo prodotto e conforme alle norme CE.
Dati tecnici:
| EAN |
|
8005543420416 |
| Scheda Prodotto |
|
Deviatore 1P 16 Ax 250 Vac Con Morsetti Automatici - Antracite - LivingLight |
| Colore | Antracite |
|---|---|
| Numero Moduli | 1 |
| Tipologia | Comando |
| Serie | LivingLight |
| MPN | BTIL4003A |
| MARCA | BTICINO |
| EAN | 8005543420416 |
| SKU | L4003A |