Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
La funzione del dispositivo a riarmo automatico è intervenire istantaneamente quando una persona corre il rischio di essere folgorato da una scossa elettrica. Le cause si possono ricondurre al malfunzionamento di apparecchi elettrici, elettrodomestici o a fili elettrici danneggiati.
ReStart in caso di scatti intempestivi (come quelli causati dai fulmini), riattiva la corrente e permette di evitare tutti possibili disagi causati dalla mancanza di energia: dal frigorifero spento all'allarme disattivato.
Dopo l'intervento del differenziale per guasto, ReStart monitora l'impianto ogni 2 minuti per il riarmo automatico dell'interruttore. Con un modulo WI-FI aggiuntivo si connette a internet per comunicarti lo stato del dispositivo e dell'impianto.
Tramite l'App ReStart Wi-Fi è possibile monitorare l'energia prodotta, quella consumata, la tensione dell'impianto, la corrente, la potenza attiva e reattiva. Dovunque e in qualsiasi istante.