Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Gewiss DX30040 e' la guaina spiralata della gamma Diflex con diametro 40mm in PVC grigio RAL7035, fornita in matassa da 30 metri, ideale per la protezione meccanica di fasci di cavi di grande sezione o di cablaggi multipli in installazioni industriali, terziarie e in impianti tecnici di taglia importante. La struttura spiralata robusta coniuga flessibilita' e resistenza meccanica.
La guaina DX30040 si abbina ai raccordi diritti girevoli, ai raccordi diritti fissi e ai tubi guaina della gamma Diflex Gewiss, permettendo l'interfaccia con tubazioni rigide, scatole di derivazione e quadri di distribuzione di taglia importante. Il diametro 40mm e' indicato per fasci di cavi di grande sezione o per il passaggio di linee dorsali in impianti industriali, capannoni, impianti agricoli, infrastrutture e quadri di automazione di taglia importante. Particolarmente apprezzata per la protezione di cablaggi a vista soggetti a movimento e per quadri elettrici complessi con molte linee in entrata e uscita.
| MPN | GEWDX30040 |
|---|---|
| MARCA | GEWISS |
| EAN | 8018678004062 |
| SKU | DX30040 |