Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Questo deviatore illuminabile ha un polo e necessita di una tensione di 250V e 10 AX.
Questo deviatore offre la possibilita di collegare una spia luminosa a LED a basso consumo disponibile in diversi colori; utile per individuare con facilita anche con la porta chiusa se e rimasta una luce accesa in una stanza. Quando la spia e accesa la luce della stanza sara spenta.
Questo deviatore puo essere utilizzato come un normale interruttore ma e in grado di comandare fino ad un massimo di 100W per le lampade con ballast integrato; questo deviatore e un tasto a bascula.
L`installazione di questo deviatore e da eseguire ad incasso con un sistema di aggancio Plack Clack brevettato Vimar SPA, occupa un modulo (ha le dimensioni di un normale interruttore domestico).
Ha un indice di protezione IP40 quindi e indicato per le installazioni all`interno o anche all`aperto purche sia riparato dalle intemperie.
Il deviatore e in plastica color silver con una finitura lucida. Il collegamento e da effettuare con un morsetto a vite.
Questo prodotto e conforme alle norme CE.
Dati tecnici:
| Colore | Silver |
|---|---|
| Numero Moduli | 1 |
| Tipologia | Comando |
| Serie | Plana |
| MPN | VIW14004.SL |
| MARCA | VIMAR |
| EAN | 8007352319059 |
| SKU | 14004.SL |