Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
ABB B427954 e' il blocco differenziale modulare della serie DDA202 (DDA200) a 2 poli con corrente nominale 25A e sensibilita' 30mA di tipo A, da abbinare a un interruttore magnetotermico ABB della serie S200, S200 L, S200 M o S200 P a 2 poli per ottenere un magnetotermico differenziale completo. Soluzione affidabile per la protezione contro contatti indiretti anche in presenza di componenti elettronici a valle che generano correnti pulsanti.
Il blocco DDA202 B427954 si applica frontalmente sui magnetotermici della serie S200 di ABB a 2 poli per realizzare un dispositivo magnetotermico differenziale completo da installare su guida DIN. Indicato per la protezione contro contatti indiretti e dispersioni di corrente verso terra in impianti residenziali, terziari e commerciali, in conformita' alla norma CEI 64-8. La sensibilita' 30mA e' tipica per la protezione delle persone, mentre il tipo A e' richiesto per circuiti con apparecchiature elettroniche moderne (alimentatori switching, inverter, LED, classe 1 monofase) che possono generare componenti pulsanti.
| MPN | 2CSB202101R1250 |
|---|---|
| MARCA | ABB |
| EAN | 8012542795407 |
| SKU | B427954 |